Memphis era il posto

General discussion

Memphis era il posto

Postby caicai2017 » Thu Dec 07, 2017 2:54 am

Nel Capitolo 1, Thomas ripercorre il suo viaggio attraverso i playoff NBA 2017, compresa la sua ultima partita Nike Internationalist Dames con i Boston Celtics. Dall'infortunio alla perdita personale, Thomas si Adidas ZX Flux Femme apre sugli ostacoli inaspettati che ha lavorato per superare sia dentro che fuori dal campo.
Per ulteriori informazioni su Isaiah Thomas, visita Adidas Tubular Dames isaiahthomas.com.
Quella era l'estate, devi ricordare, con La decisione e tutto il resto. Dove hai preso tutti questi agenti gratuiti che volano in tutte le direzioni: da LeBron a Miami, da Bosh a Miami, da Amar'e a New York, da Boozer a Chicago - tutte queste città e stanno caricando di tutte queste supposte super- squadre e quant'altro. E poi c'era Memphis e la grande mossa era ...
Poi sono andato avanti e ho messo un nome. Una delle cose che la gente Nike Air Max Thea Womens diceva di Memphis, è che, è qui che vanno i ragazzi quando è la fine della strada. Parlando con ragazzi come Antoine Walker, Allen Iverson, Darius Miles - e senza mancare di Adidas ZX Flux Femme rispetto a quei ragazzi, sono grandi giocatori, ma è stato come: Memphis era il posto in cui sarebbero andati per l'ultimo contratto. Per quel contratto prima che sia finita. E così comunque ricordo che è 4-9 o che cosa hai, e ne abbiamo persi cinque di fila, e sto pensando, Adidas ZX Flux Femme Uomo .Nike Air Max 95 Femme .. sono un altro di questi ragazzi adesso? Sto per essere uno di questi ragazzi che ha fatto delle cose in campionato, è venuto a Memphis, e poi non ne ha mai più sentito parlare?
Ti dirò una cosa, però - non c'è stata nemmeno Nike Air Max 1 Womens una svolta. Non era nemmeno uno. Credo che in questi articoli, è meglio quando c'è un grande momento del genere - questa grande svolta in cui tutto il team si riunisce. Nike Air Max 90 Mujer RosaMa non ce n'è nemmeno uno, in questa storia. è come se stessimo perdendo, sì E stavamo dubitando, sì. Ma alcune persone ... stavano solo prestando attenzione a quello. E Nike Air Max Zero Womens quelle persone, stavano pensando, sono questi stessi vecchi Grizzlies, lo stesso vecchio Mem. Ma se davvero ti guardavi intorno? Guardato intorno a quell'anno a quel livello più profondo, anche all'inizio quando stava andando male? Si potrebbe dire che questo era un gruppo che era sull'orlo di grandi cose.
Ho pensato a quanto sarebbe bello finire quello che ho iniziato come parte della classe di Duke del 2018 e guadagnare la mia laurea - e quanto sarò orgoglioso quando attraverserò il palco per accettare Nike Air Max 95 Womens il mio diploma. A Duke, o ovunque, è un grande risultato.
caicai2017

Return to General